Descrizione
Avviso pubblico per l’affidamento in regime di concessione in uso di valorizzazione di una rata di terreno condotta ad oliveto appartenente al patrimonio agro-forestale regionale indisponibile ubicato nel Comune di Assisi – Loc. Torgiovannetto
Si comunica che il giorno 14 gennaio 2026 si riunirà la Commissione appositamente nominata per l’apertura dei plichi e esame della documentazione con i seguenti orari:
Ore 10.00 esame della documentazione amministrativa in seduta pubblica e apertura della Busta A) contenente la domanda di partecipazione e relativa documentazione amministrativa.
Ore 10.30 la Commissione provvederà, in seduta pubblica per le sole domande ritenute ammissibili, all’apertura della Busta B) contenente l’Offerta Tecnica, al fine di verificare la presenza e la completezza del relativo contenuto.
Successivamente In seduta riservata, la Commissione esaminerà i progetti, ed attribuirà i relativi punteggi.
Terminata l’attribuzione dei punteggi relativi all’offerta tecnica, la Commissione procederà in seduta pubblica a rendere note le eventuali esclusioni delle offerte e a dare lettura dei punteggi attribuiti; nella medesima seduta pubblica, la Commissione aprirà la Busta C “Offerta economico-temporale”, verificherà la presenza e la completezza del relativo contenuto.
A seguire, in seduta pubblica, la Commissione salve le ipotesi previste di integrazione, darà lettura del Canone e della Durata offerti, attribuendo il relativo punteggio e successivamente comunicherà i punteggi complessivi e sarà individuata la migliore offerta.
Si comunica che in data 14.01.2026 la Commissione appositamente nominata ha provveduto, in seduta pubblica, all’apertura della Busta A) – Busta amministrativa, procedendo alla verifica della correttezza e della completezza dei plichi pervenuti.
I lavori della Commissione si sono conclusi alle ore 11:08 e riprenderanno in data da destinarsi, a seguito della richiesta di integrazione documentale nei confronti di n. 1 concorrente.
La data della prossima riunione della Commissione sarà tempestivamente comunicata ai concorrenti con le medesime modalità.
Si comunica che martedì 20 gennaio alle ore 9.30 i lavori della Commissione riprenderanno secondo le modalità precedentemente comunicate.
Allegati
Pagina aggiornata il 16/01/2026