Descrizione
Testimonianze Lavori Pubblica Utilità
“Vorrei ringraziare di cuore tutti dell’Agenzia Forestale Regionale Umbria per come mi avete accolto e aiutato durante questo periodo.
Per me stata una esperienza molto bella, utile e interessante. Ho imparato tante cose nuove e ho conosciuto persone gentili e disponibili che mi hanno fatto sentire bene fin dal primo giorno.
Sono molto contento di aver fatto questa esperienza e porterò con me un bel ricordo di tutto quello che ho imparato.
Grazie ancora a tutti per la vostra gentilezza e disponibilità.”